La Croce Andina. la “chacana” è un simbolo incaico, rappresentato da una croce andina formata da quattro scaloni da tre “gradini” (con una simbologia numerica che verrà approfondita in seguito) superiori ed esterni e due inferiori ed interni. la “chacana” è un simbolo incaico, rappresentato da una croce andina formata da quattro scaloni da tre “gradini” (con una simbologia numerica che verrà approfondita in seguito) superiori ed esterni e due inferiori ed interni. E’ un simbolo che va meditato e respirato per coglierne la semplicità e la complessità nello stesso momento. la chakana o croce andina è un simbolo che racchiude in sè l’intero universo. un gruppo di archeologi peruviani ha scoperto un tempio di circa 4.000 anni nella valle di chancay, provincia di huaral, regione di lima, che custodisce una croce andina che potrebbe rappresentare la testimonianza più antica del sud america di una “chacana”. Quanto più la mente lascia spazio ad una nuova concezione della vita quanto questo simbolo insegna e chiarisce vari aspetti. La chacana incarne la mythologie et le mysticisme traditionnel des populations des hauts plateaux andins. la chakana, detta anche croce andina, è una croce a scaloni con dodici punte, di cui quattro per lato, e con un cerchio al centro. Représentation de la cosmologie andine.
la chakana, detta anche croce andina, è una croce a scaloni con dodici punte, di cui quattro per lato, e con un cerchio al centro. La chacana incarne la mythologie et le mysticisme traditionnel des populations des hauts plateaux andins. la “chacana” è un simbolo incaico, rappresentato da una croce andina formata da quattro scaloni da tre “gradini” (con una simbologia numerica che verrà approfondita in seguito) superiori ed esterni e due inferiori ed interni. la chakana o croce andina è un simbolo che racchiude in sè l’intero universo. la “chacana” è un simbolo incaico, rappresentato da una croce andina formata da quattro scaloni da tre “gradini” (con una simbologia numerica che verrà approfondita in seguito) superiori ed esterni e due inferiori ed interni. Quanto più la mente lascia spazio ad una nuova concezione della vita quanto questo simbolo insegna e chiarisce vari aspetti. Représentation de la cosmologie andine. E’ un simbolo che va meditato e respirato per coglierne la semplicità e la complessità nello stesso momento. un gruppo di archeologi peruviani ha scoperto un tempio di circa 4.000 anni nella valle di chancay, provincia di huaral, regione di lima, che custodisce una croce andina che potrebbe rappresentare la testimonianza più antica del sud america di una “chacana”.
Descubre todo lo relacionado con LA CRUZ ANDINA
La Croce Andina Quanto più la mente lascia spazio ad una nuova concezione della vita quanto questo simbolo insegna e chiarisce vari aspetti. Représentation de la cosmologie andine. la chakana o croce andina è un simbolo che racchiude in sè l’intero universo. la “chacana” è un simbolo incaico, rappresentato da una croce andina formata da quattro scaloni da tre “gradini” (con una simbologia numerica che verrà approfondita in seguito) superiori ed esterni e due inferiori ed interni. Quanto più la mente lascia spazio ad una nuova concezione della vita quanto questo simbolo insegna e chiarisce vari aspetti. La chacana incarne la mythologie et le mysticisme traditionnel des populations des hauts plateaux andins. la chakana, detta anche croce andina, è una croce a scaloni con dodici punte, di cui quattro per lato, e con un cerchio al centro. la “chacana” è un simbolo incaico, rappresentato da una croce andina formata da quattro scaloni da tre “gradini” (con una simbologia numerica che verrà approfondita in seguito) superiori ed esterni e due inferiori ed interni. E’ un simbolo che va meditato e respirato per coglierne la semplicità e la complessità nello stesso momento. un gruppo di archeologi peruviani ha scoperto un tempio di circa 4.000 anni nella valle di chancay, provincia di huaral, regione di lima, che custodisce una croce andina che potrebbe rappresentare la testimonianza più antica del sud america di una “chacana”.